Skip links

Scopri Radsow e Montparel, le noste due marche native digitali

Inizialmente nato per adattarsi a tutte le dimensioni offrendo una moda elegante a

Desiderosi di sviluppare e migliorare il modello di business verso un’azienda più sostenibile e di taglaire fuori gli intermediari, Netenders ha deciso di lanciare le proprie marche nel 2021, Radsow e Montparel.

Una marca di streetwear nativo digitale progettato per adattarsi a tutti i tipi di corpo e sostenibile, che rispetta il pianeta.

Radsow Logo

Chi siamo noi

Radsow è un DNVB progettato per i millennial, il quale offre stile e comfort, i prodotti Radsow sono progettati per adattarsi a tutti i tipi di corpo.

Dopo il successo del lancio, vogliamo espandere il nostro marchio aggiungendo altri 12 stili alla collezione entro la fine del 2023 e altri 10 entro la fine del 2024 e diventare uno dei principali attori del mercato dell’abbigliamento personalizzabile

I nostri obiettivi

Il nostro obiettivo principale è competere con le piú grandi marche del mercato offrendo un rapporto di qualità/prezzo migliore, creando una forte consapevolezza delle stesse e costruendo una comunità con un alto coinvolgimento.

Esplora gli investitori
20%
Reddito Radsow entro il 2023
50%
Margine sulle vendite
200K
Pezzi venduti al mese nel mondo
Montparel Logo

Montparel nasce dalla consapevolezza che i clienti sono sempre più interessati alla salvaguardia del pianeta.

Consapevoli dell’urgente necessità di prendersi cura del nostro pianeta e della crescente domanda di abbigliamento ecologico, abbiamo creato MontParel, il nostro marchio che offre abiti e accessori sostenibili per clienti consapevoli.

Esplora Montparel

Esperienza del consumatore

I nostri clienti sono al centro della nostra strategia e miglioriamo costantemente la loro esperienza di acquisto. Oggi abbiamo oltre 2 milioni di clienti attivi in ​​22 paesi.

Esplora i mercati

Chi siamo noi?

Vogliamo dare a tutti l’opportunità di esprimersi e indossare i colori che li rappresentano meglio e farli risaltare a tutti.

Più informazioni su di noi

Cresci con noi

Diventeremo il numero uno in tutto il mondo offrendo un’esperienza adattata ai nostri clienti e creando una forte consapevolezza del marchio.

Esplora gli investitori

Cresciamo insieme allo shopping online.

Contattaci
This website uses cookies to improve your web experience.